La nebbia che ha investito questa mattina Verona e il Bentegodi, mettendo a rischio il lunchmatch tra Chievo e Juventus, si è finalmente diradata così come i dubbi di formazione dei due allenatori.
Maran conferma le attese e il 4-3-1-2 con Bizzarri tra i pali, in difesa Cacciatore sulla sinistra, Dainelli e Sardo centrali e Frey sulla sinistra. Castro agirà nel trio di centrocampo con Rigoni e Radovanovic. Sarà Birsa a occupare la trequarti, alle spalle del tandem Inglese-Mpoku. Non è riuscito a recuperare quindi Simone Pepe, il grande ex di questo match.
Allegri non fa turnover, o quasi. Confermato il solito 3-5-2 con Buffon tra i pali, sarà presente la BCC ma con una C diversa: sarà infatti Caceres ad occupare il centrosinistra al posto di Chiellini tenuto a riposo in vista del match di mercoledì a Marassi contro il Genoa. A centrocampo tutto invariato con i titolarissimi Marchisio in cabina di regia con Khedira, tenuto fuori in Coppa Italia, e Pogba a supporto. Confermati anche i sentori della vigilia con Dybala che in attacco sarà affiancato da un rinato Alvaro Morata.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Sardo, Frey; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Inglese, Mpoku. All.: Maran
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All.Allegri