Torino e Frosinone sono pronte a dare vita al secondo anticipo della ventesima giornata di Serie A, dopo il pareggio per 1-1 dell'incontro dell'Atleti Azzurri d'Italia tra Atalanta ed Inter. Due squadre in cerca di riscatto quelle che scenderanno in campo all'Olimpico di Torino tra poco meno di un'ora, per conquistare tre punti fondamentali per continuare a perseguire i rispettivi obiettivi. Granata a caccia di un successo che rilancerebbe Ventura nella rincorsa all'Europa, mentre i ciociari di Stellone vogliono la vittoria per continuare a cullare sogni di salvezza.
Sorprende Ventura che manda in campo Ichazo al posto di Padelli tra i pali, mentre davanti Immobile viene preferito a Quagliarella dal primo minuto. Questo l'undici dei padroni di casa.
Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Benassi, Molinaro; Immobile, Belotti. All: Ventura
Stellone conferma il tridente, che con ogni probabilità in fase difensiva diventerà un centrocampo a cinque. Kragl e Tonev accanto a Dionisi, con Soddimo che proverà a far male dalla distanza oltre a fare da raccordo tra i due reparti. Tornano titolari Ajeti e Pavlovic in difesa, con Leali che riprende il posto dopo la parentesi Zappino contro il Napoli.
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Bertoncini, Pavlovic; Gucher, Sammarco, Soddimo; Kragl, Dionisi, Tonev. All.: Stellone.