Non c'è pace per Massimiliano Allegri, che perde un altro uomo alla vigilia di una gara fondamentale per il prosieguo del cammino in campionato della sua Juventus. Sarà infatti out per la trasferta di Palermo Mario Lemina: il centrocampista arrivato in estate dal Marsiglia ha rimediato un'infiammazione al tendine rotuleo, come comunicato da Juventus.com, che ha pubblicato la lista completa dei convocati:

PORTIERI: 1 Gianluigi Buffon, 25 Neto, 34 Rubinho.

DIFENSORI: 3 Giorgio Chiellini, 12 Alex Sandro, 15 Andrea Barzagli, 19 Leonardo Bonucci, 24 Daniele Rugani, 26 Stephan Lichtsteiner, 33 Patrice Evra.

CENTROCAMPISTI: 8 Claudio Marchisio, 10 Paul Pogba, 16 Juan Cuadrado, 20 Simone Padoin, 27 Stefano Sturaro, 40 Mattia Vitale.

ATTACCANTI: 7 Simone Zaza, 9 Alvaro Morata, 17 Mario Mandzukic, 21 Paulo Dybala.

Rientra Simone Padoin, che si prepara al centesimo gettone in maglia bianconera, anche se difficilmente troverà spazio, visto che la mediana dovrebbe essere quella vista con il Milan e il City, in emergenza per le assenze, oltre che di Lemina, di Pereyra, Khedira, Hernanes e Asamoah.

Fuori anche Caceres, per quanto riguarda la difesa, mentre rientra Rubinho in porta come terzo. In attacco tutti presenti, compreso Mandzukic, che nella sfida di Champions aveva rimediato un fastidio.