Non proprio uno dei migliori Juventus - Milan, alla fine la spuntano i bianconeri 1-0 con un goal di Paulo Dybala al 65', confermandosi sempre più leader del reparto offensivo. Dopo la vittoria le parole dei protagonisti.
Paulo Dybala: "Stasera abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, che emozione la standing ovation a fine gara! Il mio impiego? Sono contento, devo ringraziare mister Allegri. Penso che stasera sia stata tutta la squadra a vincere la partita. Se vorrei giocare di più? No, il mister, così come Marotta e tutta la Juventus, mi stanno autando a crescere".
Massimiliano Allegri: "Buone risposte dalla squadra, inizio un po' faticoso ma poi abbiamo trovato solidità in difesa e siamo stati più incisivi in attacco. Dybala? Sta crescendo come tutto il gruppo ha bisogno di tempo, è il più utilizzato. Oggi ho deciso di giocare con il trequartista per dare molta pressione, dovevamo essere aggressivi e lo siamo stati. Mandzukic? Sono contento della forma fisica, è lucido fa un grande lavoro e la squadra ne beneficia. Dovevamo essere tra i primi, ora testa alla Champions, bisogna continuare così."