C'è grande attesa per la partita che assegnerà il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana 2015, che domani (ore 14 italiane) vedrà fronteggiarsi Juventus e Lazio, in un rematch dell'ultima finale di Coppa Italia, oltre che della Supercoppa 2013 (finita con il risultato di 4 a 0 in favore dei bianconeri).

Nonostante le pesanti assenze (Morata, Chiellini, Khedira, Parolo e Radu), ci si aspetta un grande spettacolo in campo, con la Lazio decisa a vendicare le ultime sconfitte contro i campioni d'Italia in carica. La Juventus, dal canto suo, proverà a zittire i critici, che nelle ultime settimane hanno attaccato la società di Corso Galileo Ferraris imputandogli un mercato non all'altezza di una squadra vice-campione d'Europa.

Aspettando il match (che potrete seguire con la diretta scritta su Vavel.com), queste sono le formazioni scelte dagli allenatori di Juventus e Lazio, Massimiliano Allegri e Stefano Pioli.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci,Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Evra, Pogba, Mandzukic, Dybala. All.: Allegri. Indisponibili: Chiellini, Khedira e Morata.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All.: Pioli. Squalificati: Parolo e Radu.

​ ​​