Mercato in entrata, mercato in uscita. La lunga estate del calciomercato è già iniziata da tempo ed una delle società più attive sul mercato sembra essere quella del Torino, che è sempre al lavoro. Darmian ha salutato la squadra da una settimana per volare oltremanica, e per sostituirlo sono arrivati due importanti colpi come Avelar e Zappacosta, oltre all'arrivo in mediana di Baselli. Adesso, il direttore sportivo Gianluca Petrachi svela il prossimo obiettivo.

Intervistato ai microfoni di 'Sky Sport', il direttore fresco di rinnovo con i granata, annuncia di voler ingaggiare un nuovo bomber: "Siamo alla ricerca di un attaccante ma non vogliamo sbagliare, accelerare troppo i tempi e andare su un obiettivo che non è la prima scelta". Il nome numero uno è chiaramente Gregoire Defrel, attaccante reduce da un'ottima stagione con la maglia del Cesena: "E' un giocatore interessante, ha fatto molto bene lo scorso anno nonostante la retrocessione del Cesena. E' un buon giocatore, ma non è il solo".

Sul fronte uscite resta caldissimo il nome di Maksimovic, inseguito dal Napoli, mentre Glik ha molte richieste dall'estero: "Vorremmo tenerlo ancora. Per noi deve restare un altro anno, almeno, per completare il suo processo di crescita e affermarsi a grandi livelli. Il nostro consiglio è quello di restare qui per continuare a lavorare e migliorare. Può crescere tanto e magari ambire ad un top club come è successo per Darmian. Arrivano offerte per lui che secondo me non corrispondono al suo valore. Ha fisico, ha gamba, corsa. E' un predestinato".