Salutato Schweinsteiger, il Bayern Monaco non resta immobile, ma va deciso e convinto su Arturo Vidal. La notizia della serata è di quelle davvero succulente. Tedeschi forti sul cileno e trattativa già partita anche con la Juventus.

Sky Sport fornisce gli ultimi dettagli di un affare che proseguirà anche in questa serata. Il Bayern è letteralmente piombato su Arturo Vidal, individuato come l'uomo giusto per il centrocampo di Pep Guardiola. La prima offerta dei tedeschi è di 30 milioni di euro, la Juventus ha risposto con una richiesta di 45 milioni di euro. Due gli elementi che fanno, però, pensare che alla fine l'affare si farà. Intanto l'accordo fra Vidal e Bayern per un contratto di 4 anni a 6,5 milioni di euro e poi il fatto che quando una squadra come il Bayern si muove in maniera così decisa è difficile che non raggiunga i propri obiettivi. In più la Juventus non sembra intenzionata a scontrarsi con la volontà di Vidal.

Con i soldi di Vidal si riaprirebbe anche il mercato in entrata per la squadra di Massimiliano Allegri. Sempre secondo quanto riferito da Sky Sport il primo nome su cui Marotta potrebbe andare è quello di Cuadrado del Chelsea. Ore bollenti, Vidal pronto a tornare in Germania.