Il centrocampista della nazionale tedesca Sami Khedira è atteso a Torino nelle prossime ora per mettere la propria firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime quattro stagioni. La Juventus voleva prima delle garanzie riguardo la condizione fisica del giocatore e le visite mediche effettuate la scorsa settimana sembrano aver risolto qualsiasi dubbio. Ecco che Sami Khedira è quindi pronto a concludere la sua esperienza con il Real Madrid e a trasferirsi definitamente a Torino.
La Juventus aggiunge al proprio gruppo un giocatore di grande classe ed esperienza, che può giocare sia davanti la difesa, sia da interno di centrocampo. Inoltre con questo acquisto la società si cautela anche in caso di una cessione eccellente a centrocampo, un reparto costantemente sotto i riflettori di mercato. In questo momento infatti non si sa ancora quale sarà il futuro di Andrea Pirlo, che non ha ancora deciso se rimanere alla Juventus per un'altra stagione o se concludere la propria carriera con un'esperienza all'estero.
Colui che molto probabilmente è destinato a rimanere un'altra stagione a Torino è Paul Pogba, mentre proseguono le continue voci di mercato sul cileno Vidal, richiestissimo in Spagna e in Inghilterra.