L'ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato sulle colonne del quotidiano sportivo Tuttosport riguardo al probabile acquisto di Sami Khedira da parte del club bianconero. Tacchinardi non ha dubbi: "Con il suo arrivo la Juventus potrà colmare il gap con i grandi club d'Europa, sempre che riesca a trattenere tutti i big."
Ecco il parere tecnico dell'ex centrocampista bianconero su Khedira: "E' un grandissimo giocatore. Ha un po' di tutti: un po' di me, un po' di Deschamps, un po' di Conte. Stiamo parlando dei grandi del passato.
Infine un commento sulla finale di Champions contro il Barcellona: "Può succedere di tutto. Credetemi, davanti ad una partita del genere, quando scendi in campo non c'è una squadra favorita. La Juve può farcela, sarà difficile, ma ce la può fare. Un'eventuale vittoria farebbe dimenticare immediatamente tutte le delusioni del passato. Sono molto fiducioso e penso che la Juve meriti questa vittoria, così come i tifosi, soprattutto dopo tutto quello che hanno passato. In caso di sconfitta? Penso non cambierebbe nulla, i bianconeri avrebbero comunque disputato una grande stagione. Ma sono convinto che la Juve farà una grande partita. Mi piace l'approccio che danno i bianconeri alle gare: non si sentono mai battuti in partenza e sono convinti di potersela giocare contro qualsiasi squadra, anche contro il Barcellona. Sono convinto che questa sfida regalerà grandi emozioni".