"Corri, Forrest, corri...". Tom Hanks deve aver avuto poco, pochissimo in comune con un giovane brasiliano di San Paolo, classe '90, che ha strabiliato e scioccato la Serie A con una cavalcata degna del ben più famoso attore californiano. Tuttavia, la sgroppata di Bruno Peres contro la Juventus, oramai negli annali di questa stagione, messa lì in bacheca come un cimelio, un trofeo, anche se purtroppo per i granata non portò alcun punto in classifica, assomiglia molto a quella del giovane protagonista del film.
Le prodezze, ma soprattutto le prestazioni del brasiliano, sono sulla bocca di tutti, soprattutto dalle parti di Roma. Walter Sabatini, che di talenti se ne intende, l'ha adocchiato, ha segnato con un circoletto rosso il nome di quel terzino destro che tanto bene sta giocando con la maglia del Torino, e sta provando a circuirlo.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Roma starebbe pensando addirittura all'azione immediata. Un'offerta, per ora un'idea, che potrebbe coinvolgere anche Torosidis e qualche giovane della primavera giallorossa che fa gola alla società granata. Oltre ad un conguaglio, ovvio. Peres fa gola, tanta a Sabatini.
Il direttore è pronto a rifarsi in sede di mercato dopo gli ultimi, deludenti, acquisti. E sembra pronto a sferrare il colpo Bruno Peres: il brasiliano nel frattempo corre. Continua a correre, chissà, forse in direzione Roma.