Tutto pronto per l'esordio casalingo del Napoli che vedrà la formazione di Benitez affrontare il Chievo al San Paolo per la nona volta nella storia dei due club. Il primo incontro con i clivensi terminò a reti inviolate. Era il 25 aprile 1999, campionato di Serie B. La stagione successiva, nuovamente in serie cadetta, furono gli azzurri ad avere la meglio per 3-2 con reti di Oddo, Schwoch e l'allora capitano Oscar Magoni.
Le successive sei sfide, tutte in massima serie, hanno visto il Napoli raccogliere un bottino di quattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Nel maggio del 2009 gli azzurri guidati da Roberto Donadoni si imposero per 3-0 grazie ai gol di Montervino, Bogliacino e Pià. L'annata seguente furono Hamsik e Quagliarella a regalare i tre punti e la gioia al pubblico di Fuorigrotta. Nel 2010 arrivò la prima sconfitta, 1-3: prima l'illusione del gol di Cannavaro, poi due reti di Pellissier e una di Fernandez gelarono gli spalti del San Paolo
Nel 2012, invece, ben due successi per i partenopei: il primo grazie ai gol di Britos e Cavani, il secondo con il timbro di Marek Hamsik. L'unico pareggio in Serie A risale all'ultima sfida, con i gol di Sardo da una parte, e di Albiol dall'altra.