Il tecnico serbo Prende la parola Sinisa Mihajlovic, che subito si concentra sulla sfida di domani sera: "La Sampdoria e la Juventus cercano entrambe di giocare: sarà sicuramente una bella partita, giocata a viso aperto. Vengono da 11 vittorie consecutive e sarà importante anche per noi confrontarci con loro perché servirà a capire a che punto siamo arrivati. Ovviamente sarà dura anche per loro. Mancheranno Krsticic e Soriano, ma continueremo a essere offensivi anche domani. Non mi preoccupa pensare che la Juventus possa cambiare modulo, perché in quel caso adotteremo qualche contromossa, altrimenti rimarremo a giocare così".

Daniele Gastaldello e Angelo Palombo commentano i cambiamenti tra il girone d'andata e quello di ritorno tra le due squadre: "Sono migliorati loro, ma siamo migliorati anche noi. Loro sono in un periodo migliore rispetto all'inizio del campionato quindi dovremmo dare il massimo e sicuramente alla fine vedremo i risultati".

L'allenatore blucerchiato parla inevitabilmente del mercato e della sua "punta": "Eder è stato bravo, così come è stata brava la squadra con lui. Mercato? Ne parlate voi, io non ne ho mai parlato. La vittoria di domani conta come tutte le altre".