Il Galatasaray conquista il pass per gli ottavi di Champions Leaugue. Quando ormai nessuno più ci credeva, a 5 minuti dal termine del match, è arrivato il goal qualificazione di Wesley Snejder. L'olandese condanna la Juventus ha retrocedere in Europa League. Mancini, a fine gara, si è detto molto soddisfatto della prova dei suoi, ribadendo anche che la partita non andava disputata.
LA GARA - "Ero dell'opinione di non giocarla, anche oggi. Era pericolosa anche per i giocatori." Il tecnico di Iesi è ovviamente soddisfatto della gara dei suoi: "Sapevamo che sarebbe stata difficile. La Juve è più forte di noi ma quando si gioca una partita secca abbiamo giocatori capaci di fare qualcosa di buono... Abbiamo meritato di vincere, l'atteggiamento ha pagato. Conta tanto lo spirito, l'approccio della gara ed abbiamo fatto bene". Sul fatto che la gara non andasse disputata Mancini aggiunge: "Io avevo la mia opinione, era quella di non giocare. Credo che il delegato volesse giocare, per lui è importante finire la partita. Forse Proença, l'arbitro, non era di questo parere, poi non so cos'è successo".
PREMIO QUALIFICAZIONE - Il presidente del Galatasaray aveva promesso un premio in caso di qualificazione. Mancini ci scherza su e parla della partita che, secondo lui, è stata fondamentale per il passaggio del turno: "Premio qualificazione? Non lo so, non lo so. Al di là del premio, è una bella soddisfazione essere passati in questo gruppo, anche dopo il 6-1 della prima gara. La sfida della svolta è stata quella di Torino".