A parlare per primo, al fischio finale, e' Fernando Llorente: “Non abbiamo fatto ancora niente. Andiamo in Turchia per giocare bene e vincere per passare il turno. Sarà molto difficile perché i tifosi spingono molto la loro squadra e dobbiamo fare un’ottima partita.” Sulle notizie dalla Spagna e la vittoria dei galacticos, l’ex Bilbao dichiara: “Il Real Madrid è una grande squadra”. E sulla gara di stasera: “Sapevamo che non era facile, il Copenaghen gioca bene e ha anche vinto col Galatasary”. Sul suo livello fisico, infine, lo spagnolo precisa: “Sono al livello della squadra, che migliora partita dopo partita. Siamo una squadra unita e dobbiamo migliorare passo dopo passo”.

Uomo della partita e' stato Artruro Vidal. Il numero 23 ha dichiarato: “Ho fatto tre goal e sono felice perché la squadra ha vinto. Conte, già prima della partita, mi ha detto di esultare con la testa perché ero diffidato." E racconta l'azione del goal: "E’ una palla che ho seguito, ho fatto segno a Pogba e lui l’ha messa lì. I difensori del Copenaghen sono alti, ma io ho preso fiducia dopo i due goal e ho segnato". E sul rinnovo precisa: “Sono pronto per firmare. Quando ho la maglia della Juventus e gioco, sono sempre felice, pronto a dare una mano ai miei compagni. E’ un bel momento.”

Parla anche Leonardo Bonucci, rientrato dopo lo stop in campionato. "Il Copenaghen ha messo undici uomini dietro la palle e abbiamo avuto difficoltà a trovare spazi. Abbiamo giocato bene e anche con un po’ di fortuna abbiamo guadagnato il rigore e provato a vincere dopo il pareggio. I nostri avversari stanno facendo la propria parte e cercheranno di fermarci."