Ancora mercato, ancora Jonathan Biabiany nei radar della Juventus. L'esterno del Parma farebbe molto comodo a Conte, vista la sua duttilità. Il francese andrebbe a coprire una falla che si è creata sulle fasce della Juve, vista la poca affidabilità di De Ceglie e Peluso messa a nudo ieri sera nel match contro il Copenaghen. Proprio De Ceglie potrebbe essere sacrificato per arrivare al giocatore del Parma, più un conguaglio economico pari a 2-3 milioni.

Leggermente più complicata la situazione legata a Zuniga. In estate non era stato possibile arrivare al colombiano visti i ripetuti no del Napoli per un giocatore che nel giugno prossimo va in scadenza e che sta valutando un rinnovo contrattuale di 3 milioni l'anno. L'esterno, come si è potuto facilmente capire, è la prima scelta di Conte, che ha bisogno di più elementi che servano a  sciogliere i nodi legati al turnover, viste le partenze di Giaccherini e Marrone e l'infortunio di Marchisio.

Facendo un salto in attacco, Llorente è il grande interrogativo di questo inizio di stagione, atteso come il rinforzo che avrebbe permesso di fare il salto di qualità, ma ha giocato solo pochi minuti.