Intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci riassume così il match: "E' stata una partita vera, giocata in maniera intensa. Entrambe le squadre si sono chiuse cercando la ripartenza. Sicuramente è stato un match in cui si è visto che la Juve c'è ed ha ancora voglia di vincere. L'Inter con Mazzarri - prosegue Bonucci - ha trovato compattezza e una grandissima fase difensiva, ripartendo alla grande con Palacio e Alvarez. Qualcosa in più potevamo portare a casa, ma è un punto che ci teniamo stretto. La Champions? Ora dobbiamo recuperare subito, sicuramente andiamo a Copenaghen per portare a casa i primi tre punti".
 
Sempre ai microfoni di Sky è intervenuto Conte: "La partita di questa sera ha confermato il fatto che l'Inter può ambire a fare un campionato di vertice e che la Juve è una squadra dura da sconfiggere. Ho visto una squadra solida, la mia, e un'altra ottima squadra come l'Inter che può lavorare in tranquillità senza avere l'assillo delle coppe. Martedì quantificheremo la nostra vera forza. C'è stata grande rabbia dopo il gol, potevamo subito fare il secondo. Dovevamo usare di più la testa e fare meglio, ma va bene così.
 
Un pensierino anche per Icardi da parte di Conte: "E' un buonissimo giocatore, quando vede la Juve fa sempre gol, sicuramente dovremo stare più attenti quando c'è lui. Il nostro obiettivo è il campionato, non avrei mai fatto turnover contro l'Inter nonostante la Champions League. Dobbiamo cercare di ruotare ed essere bravi, confido anche in chi ha giocato meno fin qui. Per me tutti partono alla pari, nessuno ha una corsia preferenziale. Chi gioca è perché mi dimostra sul campo di meritare questa fiducia. Llorente? Abbiamo una rosa di cinque attaccanti, lui sta rientrando nella norma dopo un anno senza giocare e io devo metterlo in campo quando può fare bella figura. Non posso metterlo in campo se non è in grado di dare il massimo solo per accontentare la stampa".
 
Conte esprime il suo parere anche sul fallo su Vidal in area dell'Inter: "Onestamente non ci ho parlato. E' una situazione difficile, ma ne prendiamo atto in maniera molto serena. Gli arbitri hanno arbitrato in maniera giusta e credo che l'inizio degli arbitraggi sia stato perfetto in questa stagione".