Questa mattna alle 10.30 avrà inizio la prima sessione di allenamento della settimana per la truppa guidata da Ventura, in vista dell'ultima di campionato contro il Catania. Questa sarà l'occasione per i supporters granata di salutare i giocatori, in particolar modo Capitan Bianchi ormai sicuro partente.

La partita  di domenica dappprima prevista per le ore 20.45 è stata anticipata lunedì dalla Lega calcio alle ore 15:00, mentre ieri con una decisione che ha dell'incredibile è stata riportata alle 20:45. Di conseguenza la Marcia per il Filadelfia organizzata dalla Memoria Storica Granata inizierà domenica pomeriggio alle 14:30 la partenza avverrà da Piazza Solferino,stando alle previsioni degli organizzatori si attendono oltre ventimila partecipanti.

Per quanto riguarda la partita di domenica sera è probabile che Mister Ventura vorrà provare i giovani di belle speranze e chi in stagione non ha avuto modo di giocare con regolarità.

Iniziano inoltre a rimbalzare le prime voci di mercato, le più insistenti parlano di un forte interessamento verso lo slovacco Weiss quest'anno al Pescara, ma è soprattutto la posizione di Cerci, in comproprietà con la Fiorentina, a tenere banco, prepariamoci quindi ad una telenovela estiva riguardante il giocatore nativo di Valmontone.