Oggi all'ora di pranzo i granata di Giampiero Ventura, hanno la possibilità di raggiungere la salvezza matematica incontrando l'ormai salvo Chievo dell'ex Eugenio Corini.
Molto probabilmente la squadra di patron Cairo anche uscendo sconfitta dal Bentegodi potrebbe festeggiare l'obiettivo stagionale, basterà infatti che il Palermo a Firenze non faccia bottino pieno contro i viola, impegnati ancora nella rincorsa alla Champions League.
I tifosi granata però si augurano di assistere ad una partita vera, non come mercoledì sera contro il Genoa, quando la partita si è svolta in un clima surreale con le due squadre impegnata a non farsi male e costantemente interessate a quel che succedeva a Palermo.
Non saranno della partita Santana (per lui stagione finita) Bianchi e D'Ambrosio, vittime di fastidi musolari.
Sul fronte Filadelfia si registrano novità. Ieri infatti in CdA è stato presentato il progetto che prevede la costruzione di due campi, uno per l'allenamento, l'altro per le amichevoli della prima squadra e per la formazione Primavera, con una capienza di 2.000 spettatori, mantenendo immutati gli storici monconi ancora esistenti.
Inutile sottolineare come tutti i tifosi del Toro aspettino con impazienza l'inizio dei lavori per avere la certezza di rivedere rinascere quanto prima la casa della leggenda granata.