Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra granata, in vista della delicata sfida di mercoledì sera all'Olimpico di Torino che può valere una stagione intera. Tutti presenti a parte Diop, che ha svolto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare.

Mercoledì sera con un successo il Toro sarebbe virtualmente salvo, mentre con un pareggio o con una sconfitta sarebbe invischiata totalmente nelle zone pericolosissime della classifica. Il giudice sportivo non ha sanzionato alcun giocatore granata, Glik dopo avere scontato il turno di squalifica tornerà regolarmente al suo posto.

La sfida verrà arbitrata dal signor Rocchi di Firenze, che nell'attuale stagione ha già arbitrato la squadra di Ventura nel derby di andata e nella sfida casalinga contro il Palermo.

Il tifo granata si sta nel frattempo mobilitando per essere vicino alla propria squadra: la prevendita sta procedendo a gonfie vele ed é già esaurita la curva Maratona. I tifosi granata vorrebbero vendicare sul campo la sconfitta patita contro i rissoblu nel campionato 2008-2009 che sancì praticamente la retocessione della squadra guidata da Camolese.