Il solito Toro ben messo in campo, resiste per oltre ottanta minuti contro il Milan, ma alla fine come sempre accade ultimamente, cede a causa di una rete di Balotelli in seguito ad un calcio d'angolo.

Il risultato è fin troppo severo nei confronti dei granata che hanno avuto 2 occasioni colossali capitate sui piedi di Barreto in entrambi i casi ben imbeccato da Cerci. Nel primo tempo l'attaccante brasiliano ha avuto tutto il tempo di piazzare la palla trovandosi liberissimo davanti all'estremo difensore rossonero, ma ha atteso troppo ed il suo tiro è stato respinto da Abbiati proteso in un disperato tuffo, nel secondo tempo invece sempre a tu per tu con il portiere avversario il piccolo attaccante granata ha colpito al volo ed è stato bravissimo il portiere avversario a respingere d'istinto.

Il Milan a sua volta ha tenuto per larghi tratti il pallino del gioco in mano, senza mai dare però l'impressione di riuscire a creare seri problemi alla retroguardia granata, a cinque minuti dal termine in seguito ad una azione di calcio d'angolo è stato Balotelli a battere da due passi Gillet, da segnalare che la rete rossonera è arrivata dopo che il Toro ha dovuto sostituire lo stremato Di Cesare con D'Ambrosio rivoluzionando così l'assetto difensivo della retroguardia di Ventura.

Per il Toro saranno ora determinanti le prossime tre sfide con Genoa, Chievo e Catania per conquistare la salvezza, il Palermo sconfitto oggi contro la Juventus, rimane sempre a quattro punti di distanza.

Di seguito ecco le pagelle dei giocatori granata:

Gillet 5,5 Appare un po' insicuro nelle uscite ed anche sul gol non è impeccabile

Darmian 7 Sempilcente perfetto sia in fase difensiva che in quella offensiva. Il migliore dei suoi

Di Cesare 6 Tanto cuore, ma alla fine una sua incursione in attacco lo costringe alla resa, permettendo così agli attaccanti rossoneri di superare la difesa granata mentre cercava di riorganizzarsi. Dall' 82' D'Ambrosio n.g.

Rogriguez 6,5 Una sicurezza come sempre

Ogbonna 5,5 Perfetto per ottantacinque minuti, ma si perde Balotelli nell'occasione chiave dell'incontro

Masiello 6,5 Ottima prova del difensore campano, una delle sue migliori prestazioni in maglia granata

Basha 6 Tanto cuore, tanta corsa suppliscono ad una qualità non eccelsa

Vives 6 Argina a centrocampo le folate avversarie

Brighi 6,5 Ottima prova fin quando le forze lo sorreggono, Dal 75' Santana n.g.

Cerci 6,5 Va a corrente alternata, ma da due sue intuizioni Barreto ha le occasioni più grandi dell'intero incontro

Barreto 4 Sbaglia due occasioni colossali, e pesa su di lui il fatto di non lottare a centrocampo aiutando i compagni nei ripiegamenti difensivi Dall' 82' Meggiorini n.g