Il pallone continua a rotolare in terra straniera con Premier e Liga che non conoscono pause. In Inghilterra, grande attesa per il City dopo la tripletta all'Arsenal e in Spagna attenzione al match con vista europea tra Villarreal e Siviglia.

Villarreal-Siviglia 2-2: La squadra andalusa si conferma una formazione da pareggi nelle ultime giornate. Un punto che potrebbe aiutare l'Atletico Madrid a scappare nella lotta al terzo posto e che fa crollare qualche certezza al Siviglia. Per il Villarreal vale lo stesso discorso: occasione sprecata e si poteva fare meglio e regalo importante a Sociedad e Valencia per rientrare. Vantaggio giallo con Alcacer, pari andaluso di Escudero e Torres, allo scadere della prima frazione, riporta il Villarreal davanti. Al 63', Munir El Haddadi firma il pari definitivo.

Leganes- Granada 0-0: Ci si doveva aspettare decisamente di più dalla squadra ospite. Obiettivo Europa League che comincia ad allontanarsi e il Granada perde davvero una buona occasione. Il Leganes, dal canto suo, pareggio che serve a poco per la salvezza e che continua ad essere ben lontano dall'idea della permanenza in Liga.

Manchester City-Burnley 5-0: Il City conferma di essere vivo e con Foden (doppietta per lui), Mahrez (doppietta di cui uno su rigore) e Silva confermano la seconda casella e danno una prova di forza davvero importante e ben visibile. Il Burnley, dal canto suo, continua il suo processo di rimanere indietro in una classifica che per il momento non fa paura, ma che manca ancora qualcosa per essere tranquilli.

VAVEL Logo
About the author