Oggetto del desiderio dei grandissimi club d'Europa, ma lui in un grande club ci gioca già, e sembrano esserci i presupposti perchè ci resti. Marco Verratti ha ufficializzato stamattina, tramite il suo profilo Facebook ufficiale e tramite il profilo twitter della società, il suo rinnovo del contratto fino al 2020 (con adeguamento) con il Paris Saint-Germain, società che nel 2012 l'ha acquistato dal Pescara, direttamente dalla Serie B, per 12 milioni, per poi farlo crescere tra i grandi. 155 presenze in Ligue 1, 28 in Champions League: numeri da capogiro per un classe 1992.
Il centrocampista abruzzese ha pubblicato in mattinata queste due foto sul suo profilo ufficiale Facebook, nella quale è intento a firmare il contratto insieme allo sceicco Al-Khelaifi, presidente del PSG, con il suo agente Donato Di Campli.
La società ha invece twittato, con allegata l'immagine di copertina: "Il PSG è onorato di annuciare il prolungamento del contratto di Marco Verratti fino al giugno 2020". Niente Barcellona, niente ritorno in Italia, niente di niente: Verratti resta a Parigi, almeno per ora...