Le paure possono a volte bloccare le gambe di calciatori esperti, di campioni. Non era tanto la forza del Caen a spaventare il Psg, quanto il momento negativo, l'assenza di Ibrahimovic. In una Ligue 1 che la squadra di Blanc pensava di conquistare facendo un sol boccone di tutti gli avversari, tre pareggi consecutivi bastano per alzare un significativo campanello d'allarme. Ecco perché una trasferta all'apparenza innocua può diventare pericolosa. Il campo restituisce però dignità al Psg, già avanti al 18', grazie a un assolo del brasiliano Lucas Moura. Solo l'egoismo degli avanti di Blanc (Lucas prima, Cavani poi) impedisce il raddoppio.
Sirigu è attento alle poche apparizioni in area parigina del Caen e respinge gli assalti di Duhamel e Bazile. Il raddoppio del Psg è di Marquinhos, perfetto nell'impattare il corner calciato da Bahebeck. Vittoria importante, perché ottenuta come detto senza Ibra, ma anche senza Verratti, squalificato.
La nota stonata è l'infortunio di Lavezzi, uscito al 13' per un problema muscolare. L'Equipe ipotizza un lungo stop, dalle 3 alle 6 settimane.
Le reti del match: