Completati i match di secondo turno dell'ATP 250 in corso nella città cinese di Shenzhen. Ad aprire il programma odierno è stato il francese Mannarino, numero 5 del tabellone, che ha impiegato ben 1 ora e 50 minuti per avere la meglio sul giocatore di casa Yan Bai, numero 266 della classifica mondiale, col punteggio di 7-5 7-6.                                              

Più semplice del previsto invece il compito per Garcia Lopez: lo spagnolo, numero 4 del seeding, ha avuto vita facile contro il cieco Rosol, sconfitto per 6-4 6-3.

L'unica sorpresa (se così la vogliamo chiamare) della giornata è il set che l'australiano Millman, numero 75 al mondo, è riuscito a strappare al campione degli US OPEN dello scorso anno, Marin Cilic, il quale comunque si è imposto con il risultato di 6-3 4-6 6-3. Infine altra grande prestazione del giocatore coreano Chung, che raggiunge il suo primo quarto a livello ATP battendo, con estrema facilità, la testa di serie numero 7 Aljaz Bedene con un sonoro 6-2 6-0 in meno di un'ora di gioco.

Domani in campo i quattro incontri di quarti di finale, con l'Italia che farà il tifo per Bolelli che se la vedrà, nel primo incontro della giornata, con lo spagnolo Robredo.