E' arrivata l'ufficialità: Serge Gnabry è un nuovo giocatore del Werder Brema. Tutto dei tedeschi, per sei milioni di euro: non c'è sinergia con il Bayern Monaco come ipotizzato nei giorni scorsi. L'attaccante classe '95 è reduce dall'argento ai Giochi Olimpici con la nazionale tedesca, una cessione abbastanza incomprensibile per i gunners sempre attenti alla crescita e allo sviluppo delle potenzialità dei propri giovani.
"Sono venuto al Werder Brema per giocare di più, per crescere e aiutare la squadra" Gnabry ha dichiarato ai microfoni ufficiale del club. "Ho parlato con Robert Bauer, sono felice di vederlo nuovamente e che potremo giocare insieme."
Dopo il punteggio tennistico che il Bayern di Ancelotti ha rifilato nella prima giornata, il Werder proverà a rialzarsi al rientro dalla sosta nazionali con la propria stellina. Addirittura 77 presenze la scorsa stagione tra le competizione della prima e la seconda squadra più il prestito per sei mesi al West Bromwich: 20 le reti, 12 gli assist in totale.