Una vittoria nelle ultime otto gare, è questo l'imbarazzante ruolino di marcia della Lazio di Vladimir Petkovic. La dirigenza del club è pronta ad investire nel mercato di riparazione per regalare al tecnico svizzero dei giocatori capaci di integrarsi velocemente nei suoi schemi tattici: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i biancocelesti per rinforzare il reparto avanzato avrebbero messo nel mirino Ishak Belfodil.
L'algerino non sta trovando spazio con alla corte di Walter Mazzarri e potrebbe lasciare l'Inter per cercare maggior spazio in vista dei Mondiali. Nell'affare potrebbe essere inserito anche Sergio Floccari che ha il contratto in scadenza a giugno e accetterebbe volentieri la destinazione nerazzurra.
Il club di Claudio Lotito dovrà però battere l'agguerrita concorrenza della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che sta monitorando la situazione dell'ex Parma da tempo e del Catania, fanalino di coda e bisognoso di calciatori che possano far fare il salto di qualità all'attacco visto che ne Maxi Lopez, ne Leto stanno rendendo come l'argentino Gonzalo Bergessio.