AS Roma VAVEL

Veretout ha scelto la Roma: fumata bianca vicina

il giocatore della Fiorentina firmerà un quinquennale a 2,5 milioni più bonus con i giallorossi...

Veretout ha scelto la Roma: fumata bianca vicina
ari-radice
Di Arianna Radice

Dopo settimane e settimane di attesa Veretout ha scelto la Roma: il giocatore francese è prossimo a trasferirsi dalla Fiorentina ai giallorossi dopo che ieri la dirigenza capitolina ha finalmente trovato l'intesa con i viola e con il giocatore.

Anche nella giornata di oggi le due dirigenze si sono incontrate per trovare la definitiva fumata bianca per il passaggio del centrocampista in giallorosso. C'è la volontà, di entrambe, di chiudere in tempi brevi. Nelle casse della Fiorentina andranno 17 milioni di euro più due milioni di bonus con Veretout che andrà a guadagnare 2,5 milioni di euro netti più un milione di bonus in caso di qualificazione alla Champions League per cinque anni. Già domani potrebbe svolgere le visite mediche ed il suo passaggio alla Roma sarà poi ufficiale.

Il Milan? Maldini e Boban hanno incontrato più e più volte la Fiorentina ma la loro volontà era sempre stata chiara ovvero inserire Biglia nell'operazione. Questo non è successo ed ecco che alla fine il francese andrà alla Roma, anche se preferiva prendere la strada per Milano.