Domani sera la Juventus affronterà l'Atletico Madrid nell'attesissimo ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la delicatissima partita!
RIBALTARE IL RISULTATO - "Crediamo che domani avremo la possibilità di ribaltare il risultato, capendo l’indirizzo che assumerà la partita. Sarà un bellissimo ottavo di finale e dovremo essere all’altezza".
LA PARTITA - "Ci vuole calma, pensiamo a fare il meglio possibile domani per ribaltare il risultato. Poi penseremo al resto: se ci saremo penseremo alle altre partite di Champions, se non ci saremo penseremo al finale di stagione".
MENTALITA' - "Domani dovremo tirare fuori quello che abbiamo dentro. Non dobbiamo fermarci alle difficoltà per 90′ o per 120′. Tutti devono dare il 100%, il massimo di quello che sono in grado di fare".
ATLETICO MADRID - "Negli ultimi 10 anni l’Atletico ha vinto tre Europa League e giocato due finali di Champions. Sono una delle squadre più forti in Europa negli ultimi anni".
RONALDO - "È un giocatore abituato a queste partite, quindi sarà un vantaggio che sia con noi per domani".
D. COSTA - "Douglas Costa ha fatto un allenamento e mezzo con la squadra. Ha sentito tirare, e domani avrei potuto bruciare un cambio".
DYBALA - "Non affermo che domani gioca Dybala. Devo valutare ancora, perché cambi in panchina non ne ho tantissimi".