Juventus, Allegri in conferenza stampa: "Devo ancora scegliere chi gioca domani"
https://twitter.com/juventusfc

Juventus, Allegri in conferenza stampa: "Devo ancora scegliere chi gioca domani"

Alla vigilia dell'importante ritorno degli ottavi di finale di Champions: "All'andata abbiamo fatto un buon primo tempo. Il nostro errore è stato l'aver pensato di aver scampato il pericolo dopo la traversa subita”.

ari-radice
Arianna Radice

Domani sera la Juventus affronterà l'Atletico Madrid nell'attesissimo ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la delicatissima partita!

RIBALTARE IL RISULTATO - "Crediamo che domani avremo la possibilità di ribaltare il risultato, capendo l’indirizzo che assumerà la partita. Sarà un bellissimo ottavo di finale e dovremo essere all’altezza".

LA PARTITA - "Ci vuole calma, pensiamo a fare il meglio possibile domani per ribaltare il risultato. Poi penseremo al resto: se ci saremo penseremo alle altre partite di Champions, se non ci saremo penseremo al finale di stagione".

MENTALITA' - "Domani dovremo tirare fuori quello che abbiamo dentro. Non dobbiamo fermarci alle difficoltà per 90′ o per 120′. Tutti devono dare il 100%, il massimo di quello che sono in grado di fare".

ATLETICO MADRID - "Negli ultimi 10 anni l’Atletico ha vinto tre Europa League e giocato due finali di Champions. Sono una delle squadre più forti in Europa negli ultimi anni".

RONALDO - "È un giocatore abituato a queste partite, quindi sarà un vantaggio che sia con noi per domani".

D. COSTA - "Douglas Costa  ha fatto un allenamento e mezzo con la squadra. Ha sentito tirare, e domani avrei potuto bruciare un cambio".

DYBALA - "Non affermo che domani gioca Dybala. Devo valutare ancora, perché cambi in panchina non ne ho tantissimi".

VAVEL Logo