Davide Ballardini non si fida dell'Hellas Verona. Il tecnico del Genoa, in conferenza stampa, ha infatti mantenuto viva l'attenzione dei suoi ragazzi, sottolineando la forza degli Scaligeri: "Il Verona si è trovato in brutte situazioni ma si è sempre rialzato. Ha saputo sempre trovare il modo di risollevarsi. Domani sarà una partita delicatisisma". Ballardini ha in seguito detto la sua sul gruppo rossoblu: "Sono molto orgoglioso dei ragazzi che sto allenando, della loro serietà, disponibilità e qualità. Il nostro pensiero va alla partita di domani sera, non c’è altro pensiero".
In seguito, l'ex tecnico del Palermo ha allontanato le voci sul futuro, concentrando l'attenzione della stampa presente sulla rosa: "Non ha senso parlare di nulla che del mio lavoro, che è quello di allenare la squadra e pretendere da loro il massimo impegno. Tutto il resto non è interessante adesso. Giuseppe Rossi si sta allenando molto bene da un mese a questa parte dopo l'infortunio. Il suo percorso di crescita è questo e lo porterà a essere un atleta pronto a essere sempre impiegato".
Continua, Ballardini, su altri calciatori: "Veloso è in ripresa. Si allena e corre. Sta tornando in buone condizioni fisiche, per me è molto vicino da essere il giocatore che tutti conosciamo. Lapadula? Sta dimostrando di essere quel giocatore che tutti conosciamo. Prima non assecondava le sue qualità, ora è tutto risolto. È pieno e generoso e sa fare le cose importanti. El Yamiq a Roma ha giocato bene e sta dando buone sensazioni anche in allenamento. Il suo è un percorso di miglioramento. Siamo felici" conclude.