Cesare Prandelli non si fida del Bologna. Il tecnico del Genoa ha presentato la gara lodando i felsinei: "Il Bologna in una settimana è riuscita a togliersi di dosso tutti i pensieri negativi, ha affrontato l’Inter in maniera aggressiva, ottenendo un grande risultato a San Siro. Troveremo una squadra aggressiva fin dall’inizio, noi dobbiamo stare in partita cercando di capire quali siano i punti dove attaccarli con decisione e convinzione. Troveremo una squadra e un ambiente carichi. Noi dobbiamo lottare per vincere la partita".
Un passaggio importante poi sulla tragedia che ha coinvolto il Flamengo: "Voglio dedicare un pensiero a quei 10 ragazzi brasiliani, alle famiglie e a tutti coloro che avevano cercato di aiutare questi ragazzi a crescere".
Infine, sulle possibili scelte di Mihajlovic: "Fino all’ultimo non sapremo chi giocherà. Con Santander hanno un terminale offensivo forte, Destro ,invece, è un giocatore che ha fatto vedere a tutti di avere qualità. In questo periodo ha giocato poco e vuole dimostrare di essere un giocatore importante".