Le dimissioni di Massimo Oddo da allenatore del Pescara potrebbero essere un po' più lontane. Nelle scorse ore, infatti, c'è stato un incontro fra l'allenatore degli abruzzesi e il direttore sportivo del club Luca Leone per cercare di chiarire la situazione, dopo che in mattinata Oddo non si era visto al campo di allenamento. Li dove invece è arrivato il presidente Sebastiani per parlare a tutta la squadra.
Nelle ore subito dopo la sconfitta pesante in casa del Torino l'addio di Oddo sembrava essere davvero vicino, con il tecnico pronto a dare le dimissioni dalla panchina biancoazzurra. All'uscita dal faccia a faccia, però, Leone ha usato parole che sembrano andare in un'altra direzione, come ha riferito Grazia Di Dio: "Qualcosa bisogna fare, sicuramente per superare il momento. Stamattina sono andato io personalmente a parlare con Oddo, l'ho trovato abbattuto ma non arreso, la mia indole è costruttiva siamo di Pescara e vogliamo il bene del Pescara. Stamani l'ho trovato più fiducioso, rientrano anche gli infortunati: magari oggi sembra tutto sbagliato, forse dovevamo chiedere scusa prima ai tifosi, ma abbiamo fatto il possibile.
Stasera è il compleanno del Presidente, magari staremo a cena assieme e daremo un comunicato ufficiale. Stiamo cercando di mettere assieme i cocci, fare un passo indietro per ricompattare il tutto. La società non interrompe il rapporto ne' la fiducia all'allenatore, fino a quando non ci sono segnali definitivi da parte dell'allenatore di lasciare per noi Oddo è ancora l'allenatore del Pescara." Parole di stima da parte della società quindi per l'allenatore che ha portato gli abruzzesi all'amore promozione. La situazione resta comunque in evoluzione e nelle prossime ore sono attesi ulteriori sviluppi. Più che probabile una decisione definitiva in tempi rapidi. A prescindere da tutto, per il Pescara c'è un campionato da portare fino in fondo nel migliore dei modi.