Il Pescara si continua a preparare in vista della seconda trasferta "impossibile" dopo quella dello Stadium. Domenica sera, ore 20.45, gli uomini di Oddo scenderanno in campo all'Olimpico per fronteggiare una Roma che tra le mura amiche fa paura: 6 vittorie in altrettante partite, condite da 20 gol fatti e solamente quattro subiti. D'altro canto il Pescara vanta il secondo peggior attacco del campionato dopo quello dell'Empoli. Andiamo a scoprire le ultime in casa biancazzurra.
Buone notizie per Massimo Oddo per quanto riguarda il reparto offensivo, perchè Jean Christophe Bahebeck si è allenato con il gruppo ed è a completa disposizione per la trasferta dell'Olimpico. Il Francese potrebbe far coppia con l'ex di turno Caprari che, nonostante abbia svolto lavoro differenziato, ci sarà sicuramente. Alle loro spalle potrebbe tornare ad agire Benali che è stato relegato in panchina nel match contro la Juventus. A centrocampo Verre non ce la fa, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Aquilani. Oddo, in queto frangente, dovrebbe confermare lo stesso centrocampo di sabato scorso, con Brugman ad impostare e Memushai e Cristante come mezzali.
Il rebus è in difesa, dove Campagnaro, Gyomber e Fornasier sono out: l'Argentino ne avrà per due settimane, mentre gli altri due dovrebbero recuperare in vista del delicato match di domenica prossima contro il Cagliari. La difesa, dunque, potrebbe essere a quattro, con Zampano e Crescenzi sulle fasce e Zuparic e Biraghi centrali, ma, vista la caratura dell'avversario, Oddo potrebbe pensare anche ad una difesa a 5 con Cristante più basso.