Finisce a reti inviolate il match del "Castellani" tra Empoli e Chievo. Una partita noiosa che ha visto un Empoli in grave difficoltà, dal punto di vista del gioco, contro un Chievo però altrettanto deludente. Andiamo a leggere le dichiarazioni dei due tecnici.

Martusciello: "La gara è stata positiva. Non abbiamo vinto ma tutto sommato è stato ottenuto un punto contro un avversario molto difficile. Non dimentichiamo che noi lottiamo per non retrocedere.

La squadra ha sofferto e nel finale ha sfiorato pure il successo, anche se onestamente la vittoria non sarebbe stata del tutto meritata.

Un'altra nota positiva è quella di non aver subito gol per la seconda gara di fila. In questo momento non ci riesce di buttarla dentro, anche perché là davanti arrivano pochi palloni giocabili.

Ho schierato Marilungo per la sua grande voglia dimostrata in settimana. Mi sono piaciuti sia lui che Maccarone e non posso lamentarmi neanche di Pucciarelli entrato nel secondo tempo. Bisogna avere pazienza, sono sicuro che il gol arriverà"

Maran: "Bene il nostro atteggiamento. Però ci sono state troppe imprecisioni, abbiamo commesso troppe scelte sbagliate.

Il goal annullato sembrava dentro, ma la squadra ha fatto quello che doveva fare su un campo difficile. Abbiamo sofferto, ma solo nei dieci minuti finali con l'uomo in meno."