Empoli - Genoa, match importante in chiave salvezza: le probabili formazioni
https://twitter.com/GenoaCFC

Empoli - Genoa, match importante in chiave salvezza: le probabili formazioni

Iachini punta Caputo, Prandelli convoca Sanabria..

ari-radice
Arianna Radice
empoli-fcEmpoli (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Zajc; Caputo. Allenatore: Iachini.
genoa-cfc(4-2-3-1) : Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolon, Miguel Veloso; Lazovic, Bessa, Kouame; Favilli. Allenatore: Prandelli.

 

Il monday night della 21esima giornata di Serie A è Empoli - Genoa. Al Castellani ci sono punti importanti in ottica salvezza soprattutto per i padroni di casa che attualmente sono quartultimi in classifica e con una vittoria aggancerebbero proprio il Grifone distanti di tre lunghezze. Le due squadre non vincono da molto rispettivamente da 5 e 3 turni di campionato. 

Iachini dovrebbe affidarsi a Caputo unica punta con Rasmussen nei tre di difesa. Prandelli convoca sia il nuovo acquisto Antonio Sanabria, scelto per sostituire Piatek passato al Milan e Stefano Sturaro ma entrambi partono dalla panchina. Infatti il tecnico del Grifone punta sugli stessi undici scesi in campo proprio contro i rossoneri lunedì scorso. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Zajc; Caputo. Allenatore: Iachini

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Veloso, Bessa; Pandev, Kouame. Allenatore: Prandelli

 

 

VAVEL Logo