Dopo la sconfitta casalinga con il Chievo, il Pescara tornerà ad allenarsi oggi, per sfruttare al meglio la pausa delle Nazionali e preparare con costrutto il match casalingo contro la Sampdoria in programma sabato 15 ottobre alle 18. Non arrivano notizie positive dall'infermeria biancazzurra: infatti, Rey Manaj, autore di 2 reti in questo avvio di stagione pur non avendo mai giocato un match intero, è uscito anzitempo dall’amara sfida contro il Chievo per un problema alla caviglia e dovrà restare fermo almeno 10 giorni. Il giocatore poi si sottoporrà ad altri esami per capire la certa tempistica del recupero che ad oggi è stimabile, con approssimazione, in 20 giorni.
Una brutta notizia per Oddo, che al contempo può tirare però un sospiro di sollievo, perchè Bahebeck (infortunatosi in allenamento due settimane fa) dovrebbe iniziare sin da subito ad allenarsi con i compagni, il recupero per la sfida ai blucerchiati non pare in discussione, probabile una casacca da titolare.
Alla ripresa degli allenamenti mancheranno i Nazionali Verre, Vitturini e Memushai, oltre agli infortunati Gyomber e Manaj. Questo il programma settimanale, come evidenziato dal sito ufficiale del club: mercoledì allenamento pomeridiano a porte aperte ore 15:30, giovedì doppia seduta a porte aperte (ore 10 e 15:30), venerdì a porte aperte ore 15:30 e sabato allenamento mattutino ore 10 (porte aperte).