Nel giorno della presentazione di Higuain alla Juventus, il Napoli accoglie in Italia Milik, uno di quelli, ma non il solo, che non dovrà far rimpiangere l'attaccante argentino. Nel tardo pomeriggio l'ormai ex attaccante dell'Ajax è sbarcato a Fiumicino, a Roma, insieme al suo procuratore.
Ad attenderlo diversi tifosi del Napoli che lo hanno subito accolto con cori e incoraggiamenti. Classe '94, 21 reti in 31 partite nella scorsa stagione in Olanda, l'attaccante polacco si è fatto notare anche ad Euro 2016 con la sua Nazionale. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche sempre a Roma prima che arrivi l'annuncio ufficiale che però ormai è solo una formalità. 25 milioni di euro più 5 di bonus all'Ajax, adesso si aspetta solo il tweet di benvenuto del presidente De Laurentiis.
Milik, poi, raggiungerà subito il ritiro del Napoli a Dimaro per mettersi immediatamente a disposizione di Maurizio Sarri. Al tecnico il compito di far entrare il polacco negli schemi azzurri il più presto possibile. La presentazione a tutti i tifosi dovrebbe avvenire Lunedì sera alla stadio San Paolo, in occasione dell'amichevole contro il Nizza.