Inizio settimana caldo in casa Pescara. Probabilmente non per il colpo in attacco, ma per chiudere la situazione Gyomber e per altro. I difensori in arrivo saranno due. Per Marko Leskovic, classe ’91, il Rijeka chiede ancora 2.3 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, ma dovrà abbassare le pretese essendo il giocatore in scadenza nel 2017. Il Pescara offre per il centrale croato 1 milione di euro + bonus legati alle presenze e alla salvezza. Più defilato Vasco Regini, che può essere inserito nell’eventuale affare Verre con la Samp, ma la trattativa sembra ai limiti dell'impossibile.
Per quanto riguarda il centrocampo, il Milan comunica che, nel corso della partita amichevole contro il Bordeaux, Jose Mauri ha riportato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Previsto un controllo clinico fra due settimane e interesse che si raffredda pur non bloccandosi del tutto. A centrocampo piace sempre Mandragora: se non dovesse passare al Napoli, probabilmente tornerà al Pescara, ma ad agosto inoltrato. Con la Juve si parlerà anche di Kastanos, trequartista giovanissimo, ma di talento, che fungerebbe da vice-Caprari. Per questo potrebbe essere preferito a Pasquato, giocatore che attende una chiamata dai biancazzurri essendo molto gradito da Oddo.
Sfuma Duda che vola all'Herta Berlino per 5 milioni di euro. Pinilla verso il Genoa. Occhio a Rosina, obiettivo a portata di mano. Circa Dumitru, accostato al Pescara, non ci sono attualmente riscontri.