Marek Hamsik è stato intervistato quest'oggi dal 'Il Mattino'. La stagione incredibile del Napoli, sotto l'attenta guida di Sarri, ha restituito fiducia e morale a tutto l'ambiente azzurro: "La stagione del Napoli è fino ad ora davvero splendida ma ora arriva il momento più importante e non dobbiamo mollare, dobbiamo essere perfetti fino alla fine".
Il capitano del Napoli ha parlato dei tanti obiettivi da raggiungere e si è detto fiducioso per la lotta scudetto, i tre punti di distacco dalla Juventus possono essere recuperati: "Inutile pensare adesso agli episodi, agli errori, ai punti persi: dobbiamo solo guardare avanti, partita dopo partita e dare il massimo. È bello avere i tifosi sempre al nostro fianco, ci supportano e mi danno sempre la spinta a fare ancora di più. Sono fantastici e prometto loro che proveremo fino alla fine a raggiungere la vetta".
Marek Hamsik, capitano e bandiera del Napoli, sta giocando una delle migliori stagioni in carriera: "Ho fatto tanta strada- ammette lo slovacco- sono stato fortunato a giocare in una squadra unica. L’appoggio dei compagni di squadra, famiglia, amici e certamente anche il pubblico mi ispirano a dare il meglio ogni volta". Infine ha confessato: "Sogno una grande festa per tutti noi a casa nostra insieme ai tifosi".