Genoa e Chievo giocheranno per vincere. In palio ci sono 3 punti che darebbero un grande slancio a tutte e due le squadre. Gasperini, giornata dopo giornata, ha ritrovato tasselli fondamentali per il suo 3-4-3 e i risultati sono arrivati. Maran, invece, non vuole smettere di stupire e il bottino pieno darebbe ancora più forza e serenità a questo Chievo.
GENOA - Tra i rossoblù rientrano Tino Costa e Munoz, i quali, con ogni probabilità, andranno in panchina. Tuttavia, il rientro più importante è quello di Mattia Perin, che farà il suo esordio in campionato. Per il resto, la formazione titolare dovrebbe essere molto simile a quella che due domeniche fa ha strappato un 1-1 in casa dell'Udinese. In difesa ci saranno i soliti Izzo, Burdisso e De Maio. Passando a centrocampo, in mezzo spazio a Dzemaili e Tino Costa, mentre sulle fasce agiranno Rincon e Laxalt. In attacco, invece, Leonardo Pavoletti, partito dalla panchina al "Friuli", giocherà dal 1' minuto al fianco di Perotti e Capel. Panchina, dunque, per Gakpé e Ntcham.
CHIEVO - Maran puo' finalmente contare sul rientro di Radovanovic, fermo dalla prima di campionato contro l'Empoli. Mentre ci sono poche speranze di vedere M'Poku. L'ex tecnico del Catania non sembra propenso ad operare grandi cambiamneti rispetto alle altre partite. L'unico dubbio riguarda chi schierare, accanto a Dainelli, tra Cesar e Gamberini. Lo sloveno è leggermente in vantaggo. Confermato, nonostante il ritorno di Radovanovic, Nicola Rigoni nel ruolo di playmaker. Accanto a lui giocheranno le mezzali Castro, in un ottimo momento di forma, e Hetemaj. Birsa ad ispirare Meggiorini o Paloschi, Pepe l'alternativa sulla trequarti.