Colpo di scena nel mercato della Roma! Sembra infatti quasi chiusa la trattativa sviluppatasi in sordina e che porterà Wojech Szczesny nella Capitale. Il portiere polacco, in rotta con Wenger, dovrebbe vestire la maglia giallorossa, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
Secondo il Telegraph la formula sarà quella del prestito secco: il portiere polacco non avrebbe infatti del tutto rinunciato alla carriera all'Emirates, sebbene l'anno scorso sia stato scavalcato da Ospina e quest'estate i Gunners abbiano preso Cech. Secondo la Gazzetta dello Sport, al termine del prestito annuale potrebbe essere però piazzato un obbligo di riscatto. Secondo invece TMW il riscatto sarebbe opzionale. Trattativa emersa in superficie poche ore fa, tutti i dettagli sono ancora da scoprire. Intanto la Roma scalda i guantoni al suo prossimo portiere
A confermare la reale esistenza della trattativa il fatto che il portiere oggi abbia cominciato a seguire su Instagram Florenzi, Gervinho, Strootman, Castan, Iturbe ed il profilo ufficiale della Roma. Si giocherà un posto con morgan de Sanctis.