Cancellare Verona. Resettare, azzerare. Difficile, ma non impossibile. La disfatta scaligera chiama il Napoli all'ennesimo riscatto in Europa League, competizione che fin qui ha dato più soddisfazioni che delusioni. Nonostante in campionato la situazione psicologica della squadra non sia delle migliori, resta un quarto posto che vede i partenopei a soli quattro punti dal secondo, sebbene adesso ci sia un terzo incomodo tra le due contendenti. Il tutto senza dimenticare Fiorentina e Samp che scalpitano e bussano alle spalle di Benitez e soci.
Voltare pagina e cambiare stazione. Fermarsi a quella dell'Europa League, con l'obiettivo minimo di superare il turno. Strada in notevole discesa dopo il 3-1 dell'andata. Per arrivare al meglio alla gara di giovedì (ore 18 italiane) contro la Dinamo Mosca il Napoli si è allenato a CastelVolturno. Gli azzurri hanno svolto riscaldamento e intensa seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni attacco-difesa e possesso palla. Non saranno del match gli infortunati Gargano e Koulibaly, che sono ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, muscolari e non. Out anche Strinic che, comunque, non è in lista Uefa.
I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Mesto, Maggio, Zuniga, Ghoulam, Britos, Albiol, Henrique, Jorginho, David Lopez, Inler, Gabbiadini, Callejon, Mertens, Hamsik, De Guzman, Duvan, Higuain.