In dolce attesa. La Roma del calcio aspetta con ansia la decisione del Comune, che a breve si pronuncerà sull'inizio dei lavori per la costruzione del nuovo stadio, che sorgerà in zona Tor di Valle. Mentre la squadra infatti è sempre più impelagata nelle faccende di campionato ed Europa League, con le imminenti sfide contro Sampdoria e Fiorentina, la dirigenza, con il presidente Pallotta in testa, si stanno occupando della questione legata alla realizzazione del progetto della nuova casa giallorossa.
"Il progetto del nuovo stadio della Roma sta procedendo benissimo, siamo entusiasti. Per ora rimaniamo concentrati sul design e su ciò che circonda lo stadio" ha affermato ai microfoni dell'agenzia 'Ansa' lo stesso presidente.
"La maestria degli italiani nel costruire non ha pari. Ci siamo impegnati a reperire tutti gli interni e i materiali a livello locale. Lo stadio della Roma sarà una vetrina per tutto il Paese" ha spiegato successivamente Mark Pannes, braccio destro del presidente e manager di riferimento del progetto.
La città freme, in attesa di una nuova casa che ospiti le gare interne dei giallorossi. Nel frattempo, in rete già sono state pubblicate alcune foto del progetto dello stadio, che vi proponiamo in rapida successione.