Dopo la splendida serata vissuta con la maglia della Slovacchia ed una doppietta decisiva, Marek Hamsik torna a parlare del suo Napoli, in un'intervista rilasciata al portale francese Topmercato.com. Il capitano partenopeo ha parlato dello splendido momento vissuto dalla Slovacchia, per poi soffermarsi sul Napoli e sulla voglia di riprendere Juve e Roma.

Questi i pensieri di Marek Hamsik in merito alla vittoria della Slovacchia sulla Bielorussia: "Abbiamo fatto una prestazione molto buona contro la Bielorussia. La squadra ha pienamente rispettato le istruzioni del mister per poi dominare la gara dall'inizio alla fine. La fiducia derivante dalla vittoria contro la Spagna era tanta, ma io e i miei compagni abbiamo dato tutto per confermare la vittoria contro le Furie Rosse, e vincere la terza gara consecutiva. Dobbiamo continuare così per qualificarci agli Europei. Sono molto fiero dei due goal, ma ancora più contento per aver contribuito a conquistare i 3 punti; sono uno dei leader di questa squadra e devo giocare come ieri sera sempre più spesso".

I cronisti del sito francese chiedono poi ad Hamsik dei commenti sull'inizio di stagione non tanto positivo del Napoli: "La nostra stagione finora non è stata perfetta, è vero. Siamo stati poco regolari e la squadra non è ancora arrivata a giocare ai suoi migliori livelli. Purtroppo abbiamo già perso due partite in sei giornate e sono troppe. Sono però convinto che rimonteremo che il prosieguo della stagione sarà migliore. La pausa per le Nazionali è stata positiva perché tutta la squadra rientrerà con l'obiettivo di tornare a vincere. Io credo che siamo ancora in corsa per lo scudetto, ma non dobbiamo concedere troppi punti a Juventus e Roma. Abbiamo iniziato male, ma siamo una grande squadra con tanti giocatori di talento quindi credo che possiamo essere ancora in corsa per questo obiettivo. Mancano ancora tante partite alla fine del campionato e c'è la possibilità di recuperare".

Ai tifosi del Napoli non resta che fidarsi ciecamente del proprio capitano!