Il Kennediano Sinisa Mihajlovic, arriva ai microfoni senza un filo di malumore, anzi, nonostante la beffa di Marassi il tecnico è sereno.
Addirittura afferma che sarebbe stato contento anche in caso di sconfitta. Sinisa è felice non solo di essere tornato a Genova, ma anche perchè in campo ha visto l'atteggiamento giusto.
Lui che ha affermato di aver lasciato la Serbia per mancanza di tensione quotidiana, ha riconosciuto nei giocatori di oggi il piglio giusto per ripartire. La formazione doriana infatti, ha giocato decisamente meglio rispetto alle ultime prestazioni, "Nel primo tempo abbiamo giocato sempre oltre la nostra metà campo e anche nel secondo, nonostante l'espulsione, abbiamo tenuto e sofferto. Apparte la disattenzione difensiva che ha portato al gol".
Il gol all'ultimo minuto dunque, ha sicuramente frenato gli entusiasmi doriani ma, come ricorda il mister :"La ruota gira, anche alla Samp è capitato di pareggiare all'ultimo minuto". "Da Martedì si riparte per pensare alla prossima, non possiamo buttarrci giù". .