Da Costa voto 6,5: incolpevole sul gol dei rossoneri. Appare più sicuro del solito, compie qualche bella parata, soprattutto sul finire di gara su un insidioso tiro di Niang
De Silvestri voto 5,5: Lollo non spinge come al solito sulla fascia e, quando prova a farlo, i suoi cross non hanno sbocchi e non crea pericolosità per la difesa avversaria
Mustafi voto 6: Gara ordinaria per il tedesco, che prova a far salire la squadra avanzando palla al piede in qualche circostanza.
Regini voto 5: Sul tiro di borsa poteva fare di più, e provare in qualche modo a frenare il giocatore rossonero. Appare impacciato e commette qualche fallo di troppo.
Costa voto 5,5: l'ammonizione gli costa la squalifica nella prossima e delicatissima gara contro il Torino. Spinge sulla sinistra, ma con poca efficacia.
Gavazzi voto 5: la sua prestazione é peggiore rispetto alla gara interna con la Roma. Giocare a San Siro non é facile per nessuno, figurarsi per chi non ha mai assaggiato la serie A.
Palombo voto 5,5: torna al ruolo di regista. Fa il suo compito con sufficienza, senza particolari sussulti.
Obiang voto 6: cresce alla distanza; dopo un primo tempo anonimo, nella seconda frazione di gioco recupera palloni e prova a lanciare a rete i compagni.
Wszolek voto 5,5: lavora più di contenimento che offensivamente.
Sansone voto 5,5: svaria sul fronte offensivo, ma fatica a creare scompiglio nella difesa dei rossoneri.
Gabbiadini voto 6,5: il più pericoloso dei suoi, sale spesso a prendere la palla per trovare soluzioni offensive. Ci prova varie volte con tiri dalla distanza, senza inquadrare lo specchio della porta.
Soriano voto 4,5: assente, il solito fantasma in mezzo al campo.
Krsticic voto 6: con il suo ingresso in campo la Samp verticalizza di più. Salterà anche lui il Torino.
Petagna voto s.v.: sostituisce Gabbiadini negli ultimi dieci minuti ma non crea quasi nulla.
Delio Rossi voto 5: ciò che più preoccupa é la poca chiarezza, soprattutto sul modulo. Con un Milan così si poteva fare molto di più. La sua Samp rischia, e non ha ancora mai vinto.
MILAN
Abbiati 6, Mexes 6, Zapata 5,5, Constant 6, De Jong 6, Poli 6,5 Birsa 7, Matri 5, Robinho 6, Niang 6, Nocerino 6, Muntari 5,5, Emanuelson 6