Monday night di Premier e Liga che danno al Burnley e al Getafe tre punti che le mettono con vista Europa League per entrambe. Per la squadra spagnola, in realtà, si apre un piccolo spiraglio verso l'Europa delle grandi.

Getafe-Sociedad 2-1: Per la terza squadra di Madrid una vittoria che ha un sapore importante in vista della prossima stagione. Il Getafe, prossimo avversario dell'Inter in Europa League ad Agosto, vede la possibile lotta Champions non così lontana e si mette a due sole lunghezze di ritardo dal Siviglia. Per la Sociedad, ennesima brutta partita e ora la corsa europea si potrebbe complicare.

Crystal Palace-Burnley 0-1: Scontro in Premier da cui si potevano avere idee chiare su una possibile outsider nella corsa Europa League. La squadra ospite vince lo scontro diretto e si candida ad un ruolo di possibile rivelazione, anche se rimane sulla carta nettamente inferiore a quelle che la precedono. Il Palace perde un'occasione importante e, con questa sconfitta, rischia di vedere ennesima stagione mediocre.

VAVEL Logo
About the author