Giornata di Premier che consegna un nuovo Tottenham sicuro e pronto per puntare all'Europa. Gli Spurs si ritrovano a meno uno e in piena nuova idea europea e adesso si candida ad essere una squadra importante. Il Leicester prende il secondo pareggio consecutivo contro un Brighton che vede la salvezza molto più vicina.

Leicester-Brighton 0-0: Un pareggio che serve più alla squadra ospite che a quella di casa. Il Leicester rischia di vedere una pausa come un problema per la sua rincorsa Champions. Il Brighton, al contrario, trova un altro punticino importante per una corsa salvezza che comincia ad essere molto positiva.

Tottenham-West Ham 2-0: Vittoria importante per gli Spurs. Le parole di elogio di Mourinho per il suo attaccante Kane hanno portato i loro frutti. Il derby di Londra va alla squadra di casa con un autogol di Soucek e il gol del raddoppio firmato da Harry Kane. Il West Ham vede ancora una classifica non delle migliori e adesso deve arrivare il prima possibile il cambio di rotta dopo due sconfitte consecutive.