Alla vigilia dell'ultima partita del girone contro lo Young Boys Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa.
L'OBIETTIVO E' IL PRIMO POSTO NEL GIRONE - "Ci giochiamo il primo posto, più difficile perché giochiamo contro una squadra che ha creato tanto giocando in casa. Per noi arrivare primi è molto importante. La Juve è tra le prime, ma poi evitare le prime è importante: ci sono Barcellona, Manchester City, Real Madrid, forse il PSG, vediamo."
CONCENTRAZIONE - "Dobbiamo fare una partita seria e la Juventus lo farà perché è una squadra responsabile e conosce l'importanza della partita, perché un risultato negativo ce lo porteremmo dietro e non possiamo permettercelo perché poi giochiamo contro il Torino".
ULTIME DI FORMAZIONE - "Giocherà Rugani al posto di Chiellini, con Bonucci. In campo va Bentancur che col Torino è squalificato. Davanti gioca Ronaldo e gli altri devo decidere, mentre Alex Sandro è con noi ma difficilmente giocherà".
CHAMPIONS COMPETITIVA - "Quest'anno ci sono tante squadre che possono arrivare in fondo: Juve, Barcellona, PSG, Manchester Cuty, Bayern Monaco, lo stesso Liverpool. Quest'anno l'unico turno che può essere più morbido è l'ottavo se arriviamo primi".