Alla vigilia della trasferta contro il Cska Mosca, Eusebio di Francesco è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Andiamo a sentire le sue parole!

IL PARI CONTRO LA FIORENTINA - "La squadra sembrava in dominio della gara invece di andare a pareggiarla e poi di cercare di vincere. Era successo già con la Spal di non reagire nel modo giusto, per diventare grandi e crescere dobbiamo anche migliorare negli atteggiamenti e pensare a giocare, non fermarci a protestare”

LO STATO EMOTIVO DELLA ROMA - "In campionato abbiamo 27 partite da giocare ma dobbiamo dimostrare anche domani che in Champions stiamo facendo un altro cammino. Si vede la crescita dal punto di vista fisico e nel sistema di gioco, quello che dobbiamo migliorare è la continuità".

LE INSIDIE CLIMATICHE DI MOSCA E NON SOLO - "Siamo arrivati un giorno prima proprio per questo, per adattarci al clima. Sarà determinante impattare bene ad inizio gara, ci dobbiamo aspettare le loro pressioni visto che ci sarà un gran pubblico".

SCELTE DI FORMAZIONE - "L'attacco? Sicuramente cambierà qualcosa perché sa giocare bene sia con le mani che con i piedi ma non cambio gli attaccanti perché cambia il portiere".