Una domenica di Ligue 1 ricca di goal e di spettacolo. Ben quindici le reti segnate, con tre successi su tre per le formazioni di casa. Nel match delle 15:00, nettissimo 5-0 del Nantes. I canarini superano senza problemi il Guingamp, interrompendo la striscia positiva di risultati dei rossoneri. Avanti grazie ad un rigore di Sala nel 43', i padroni di casa dilagano nella ripresa con Rongier e Toure. Nel finale di frazione, Girotto ed ancora Sala arrotondano il risultato.

Addirittura sette reti nel match tra Saint Etienne ed Angers. In vantaggio grazie a Pavlovic, gli ospiti si fanno rimontare da Diony e Debuchy, con Tait che assesta sul 2-2 il parziale. Nella ripresa, les verts ringraziano Manceanu per l'autogoal che pareggia il 2-3 ospite di Bahoken. Nel finale di gara ci pensa il solito Hamouma a regalare il sorriso ai suoi.

Fa notizia, infine, la sconfitta dell'Olympique du Marseille di Rudi Garcia. A vincere il big match domenicale è infatti il Montpellier, attuale seconda forza di questa Ligue 1. I padroni di casa disputano una sfida perfetta, sbloccando però la sfida solo nella ripresa. Il primo goal è segnato da Laborde, che si rende protagonista con due reti. Cala il tris, poi, Lasne.

DI SEGUITO I FINALI DI GIORNATA:
15:00 Finale Nantes 5 - 0 Guingamp   
17:00 Finale St. Etienne 4 - 3 Angers 
21:00 Finale Montpellier 3 - 0 Marsiglia